Insediamento del nuovo Consiglio Arbitrale


Pescara – Ieri, presso la sede della Camera di Commercio Industria e Artigianato di Pescara, ha avuto luogo l’insediamento del nuovo Consiglio Arbitrale.
Il consiglio, che resterà in carica per il quinquennio 2010 – 2014, è composto dal presidente della Camera di Commercio Daniele Becci e da otto componenti designati dalla Giunta Camerale rappresentata da Carmine Salce e Luigi Di Giosaffatte e dagli Ordini e Collegi professionali, ovvero: per l’ordine degli avvocati Augusto La Morgia e Roberta Nardinocchi, per l’ordine dei commercialisti Paolo Tracanna e Andrea Sapienza, per il consiglio notarile di Teramo e Pescara Erminia Amicarelli e Giovanni Di Pierdomenico.
Il Consiglio Arbitrale ha il compito di risolvere controversie civili e commerciali, in alternativa alla via giudiziaria ordinaria ed assolve ad una funzione di raccordo tra gli ordini, i collegi professionali e le associazioni di categoria.


20 Aprile 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati