Provincia, deliberazioni di giunta


L’Aquila – (nota u.s.) – La Giunta Provinciale, presieduta da Antonio Del Corvo, ha approvato le seguenti deliberazioni:
- L’applicazione delle misure di trasparenza e pubblicità secondo il piano industriale della pubblica amministrazione, al fine di favorire l’efficienza dell’azione amministrativa.
- Su proposta dell’Ass. alla cultura, Marianna Scoccia, lo Schema di Protocollo d’Intesa tra la Regione Abruzzo e le Province dell’Aquila, Chieti, Pescara, Teramo “Sulla complementarità e la integrazione fra piani e programmi per lo sviluppo del turismo e delle politiche culturali in Abruzzo”.
“Il protocollo d’intesa – afferma Scoccia – sarà una preziosa occasione per mettere in atto attività di promozione e comunicazione in completa sinergia con la Regione Abruzzo e con l’ente strumentale di riferimento per la promozione turistica”.
- Su proposta del Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio del Corvo, l’istituzione dell’Ufficio Unico di Coordinamento per la gestione del Parco macchine dell’Amministrazione Provinciale. La struttura rimarrà sotto la diretta gestione della Direzione Generale.
“Con l’istituzione di questo ufficio, – afferma Del Corvo – si risponderà all’esigenza di razionalizzare ed ottimizzare il servizio al fine di garantire un miglior svolgimento dello stesso e soprattutto una diminuzione della spesa relativa alla gestione di tutto il parco macchine dell’ente provincia”.


30 Giugno 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati