Segreteria nazionale PSI a L’Aquila


Sulmona – In Piazza del Duomo a L’Aquila, il 22 luglio alle ore 12,30 si terrà la prima riunione della Segreteria Nazionale del P.S.I., dopo la celebrazione del Congresso di Perugia. L’idea di tale evento – spiega il segretario regionale del PSI Massimo Carugno – è nata, proprio in occasione del congresso, da una chiacchierata tra il Segretario Nazionale Riccardo Nencini ed il Segretario Provinciale dell’Aquila Gianni Padovani.
“La notizia è stata acolta con grande entusiasmo dai compagni dell’Aquila è l’organizzazione dell’evento è partita immediatamente. Infatti già nel tardo pomeriggio di ieri era stata acquisita la disponibilità della tensostruttura di Piazza Duomo e di tutte le attrezzature di supporto. Un particolare apporto è stato dato dalla compagna Simona Sacchetti componente dei Comitati che curano la gestione della tensostruttura di Piazza Duomo per gli eventi. La riunione sarà pubblica, tra la gente, e vedrà la partecipazione del Sindaco Massimo Cialente nonchè di altre personalità politiche dell’Aquila ed esponenti delle rappresentanze economiche ed imprenditoriali”.


15 Luglio 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati