Investita e uccisa sul colpo


Castel di Sangro – Stava attraversando l’incrocio di via Croce, dietro l’ospedale di Castel di Sangro, quando un’auto l’ha investita in pieno, uccidendola sul colpo. Si tratta di Marisa Marchionne, 62 anni, originaria di Castel di Sangro e residente a Milano. L’incidene e’ accaduto questa mattina alle 8 e gli occupanti del mezzo investitore, tutti napoletani, sono stati accompagnati in caserma dai carabinieri, in quanto la dinamica non e’ del tutto chiara.
I carabinieri hanno denunciato in stato di liberta’ per omicidio colposo I.N., 39enne di Qualiano (Napoli), conducente della Fiat Punto che questa mattina a Castel di Sangro ha investito e ucciso sul colpo Marisa Marchionna, 62 anni, originaria di Castel di Sangro e residente a Milano. L’uomo dopo aver investito la donna si e’ allontanato a bordo della vettura, scoperta da assicurazione, occultandola in un cantiere edile nei pressi del luogo ove e’ avvenuto l’incidente. Sul posto sopraggiungevano alcuni operai colleghi dell’investitore a bordo di una Fiat Punto, coperta da premio assicurativo, probabilmente per far credere che era stato quest’ultimo mezzo a investire la donna. I.N. e’ stato anche denunciato per omissione di soccorso e sanzionato per mancata copertura assicurativa, guida senza patente al seguito e mancata revisione di autoveicolo.


31 Agosto 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.