InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Antenne telefonia mobile rimosse

18 febbraio 2011 @ 16:27 Categoria: Cronaca

Arischia – Elia Serpetti, presidente dell’amministrazione separata della frazione aquilana di Arischia, scrive: “L’Amministrazione dei Beni Separati di Arischia di concerto con il Comune di L’Aquila, nella persona del Geom. Francesco Moretti che si ringrazia vivamente per la disponibilità e professionalità mostrata, sono riusciti ad ottenere la rimozione delle antenne per la telefonia mobile poste provvisoriamente a seguito dell’emergenza sisma nel territorio arischiese.
Al contempo l’Amm.ne dei Beni Separati si sta adopernado per la successiva installazione di antenna di medesimo utilizzo, fuori dal centro abitato con il relativo progetto, disponibile in sede, discusso con i tecnici delle compagnie telefoniche anche al fine di una forte riduzione dell’inquinamento elettromagnetico.
Si è giunti in fase finale con l’analisi delle relative azioni contrattualistiche.
L’occasione è per scusarsi con la popolazione per eventuali disagi momentanei che potrebbero verificarsi da tale situazione che sarà compensata sicuramente da un miglior e corretto posizionamento del sistema ricettivo telefonico locale.
E’ doveroso infine evidenziare che tale situazione dopo opportuna sistemazione, permetterà il servizio degli autobus locali sia in C.da San Vincenzo e sia per la zona con il progetto C.A.S.E.; è già pronta la delibera (autunno 2009) concordata con la direzione AMA S.p.A.”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=65964



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.