Maiella Nuoto è medaglia di bronzo


Guardiagrele - (Nella foto la Morelli con l’allenatore Fabio Balietti) - Francesca Morelli sul podio nei 200 metri Dorso. L’ASD di Guardiagrele è l’unica abruzzese premiata in questa categoria. Ai 40° Campionati Nazionali Giovanili Invernali di Nuoto in corso di svolgimento presso lo Stadio del Nuoto di Riccione, grazie alla prestazione della sua atleta Francesca Morelli (classe 1996), l’Associazione Sportiva “Maiella Nuoto” (www.maiellanuoto.it) ha vinto la Medaglia di
Bronzo nei 200 m Dorso. La giovane nuotatrice è, infatti, nuovamente salita sul podio come unica atleta abruzzese e, un passo alla volta, si sta avvicinando verso i gradini più alti del nuoto italiano.
Questo traguardo è anche valido come qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti che, dal 13 al 17 aprile 2011, vedranno Francesca Morelli in gara a Riccione con campioni di ogni età.
La 40° edizione dei Campionati Nazionali Giovanili Invernali di Nuoto ha visto la Maiella Nuoto impegnata in gare di elevato contenuto tecnico, con molte atlete che hanno migliorato il proprio percorso personale. Tra queste, ricordiamo Valeria Miani (classe 1994) e Giorgia Chiacchiaretta (classe 1995) che si sono distinte con ottime performance e carattere, ponendo un peculiare autografo a questi Campionati Nazionali.
Francesco Capone, Presidente e socio fondatore della “Maiella nuoto”, ha dichiarato: «Sono davvero molto orgoglioso di presiedere un’Associazione Sportiva che, oltre ad essere campione regionale da quattro anni consecutivi nei campionati italiani giovanili, fa sempre risultato grazie all’impegno di tutto il nostro staff e alla professionalità del nostro coach Fabio Balietti, sicuramente uno dei tecnici giovanili di nuoto più preparati e seri in circolazione».


28 Marzo 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati