InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Rimborsi beni danneggiati sisma

31 marzo 2011 @ 20:17 Categoria: Cronaca

L’Aquila – Sarà necessario depositare alcuni moduli per ottenere il rimborso dei beni danneggiati dal terremoto del 6 aprile. Un beneficio previsto per i proprietari delle case classificate con esito di agibilità E, contenuto nell’ordinanza del Presidente del Consiglio dei ministri n. 3789 del 2009, all’articolo 3.
Il servizio Emergenza e Ricostruzione del Comune dell’Aquila, infatti, ha pubblicato sul sito internet del Comune, un avviso riservato solo a coloro che hanno presentato la domanda nei tempi previsti (il 3 febbraio 2010). Con tale avviso, il servizio stesso spiega che, dall’esame della documentazione presentata dai richiedenti, sono emerse carenze di varia natura. Per rendere dunque legittima e corretta l’erogazione dell’indennizzo, dovranno essere presentate allo stesso ufficio delle dichiarazioni integrative, differenti a seconda di casi specifici.
Il contenuto dell’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, all’indirizzo http://www.comune.laquila.it/documenti/terremoto/BeniMobili.html


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=71045



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.