Bomba Brindisi: attentato a nostri figli


L’Aquila – (di Piero Peretti, segretario sindacato UGL Abruzzo) – Quello di Brindisi è un attentato ai nostri figli. La travagliata storia del nostro Paese ha vissuto momenti drammatici ma mai si era arrivati a tanta aberrazione.
Fare esplodere un ordigno all’ingresso di una scuola, con l’intento evidente di uccidere, è una situazione che non avremmo mai potuto immaginare potesse avvenire ma che purtroppo è accaduta.
Occorre individuare al più presto e colpire con la massima severità gli autori di un atto orrendo e vile che suscita sentimenti di profondo sgomento e immensa rabbia per le vittime, i loro familiari e per la nazione.
L’UGL-Abruzzo, addolorata per questo inaccettabile ed incomprensibile crimine, è profondamente vicina ai ragazzi pugliesi ed alle loro famiglie.L’attentato di questa mattina è un’aggressione effettuata nei confronti di tutti i ragazzi d’Italia e ciò non può essere accettato! Auspichiamo risposte concrete ed immediate da parte dello Stato.


19 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati