Ricci scrive ai parlamentari abruzzesi


Pescara – “EVITATE DI FARVI ETICHETTARE COME TURISTI PER CASO – (di Stefano Leone) – Non sono ancora spenti gli echi del convegno che ieri pomeriggio, 29 novembre 2013, nella sala consiliare del Comune, voluto e organizzato dal Rinascita Popolare, il cui coordinatore regionale Ermanno Ricci, ex assessore comunale, ne è stato promotore e organizzatore. Il convegno ha puntato riflessioni concetti su uno dei temi caldi della regione e, prevalentemente della fascia costiera: il trasporto ferroviario.
Tema del dibattito “Le Ferrovie dello Stato in Abruzzo, diagnosi e prospettive”. Prendendo lo spunto proprio dal dibattito scaturito, al quale fra gli altri hanno partecipato l’assessore regionale ai Trasporti Morra e il sindaco di Pescara Mascia, Ermanno Ricci, ha preso carta e penna e ha scritto una lettera aperta ai parlamentari eletti in Abruzzo che siedono a Roma. La lettera, il coordinatore regionale di Rinascita Popolare, l’ha postata sulla sua pagina Facebook. Ricci non ci va giù diplomatico. Il suo carattere, a volte forse eccessivamente sanguigno e diretto, ma sempre e comunque rispettoso e mai offensivo, lo porta a non andarci giù in modo diplomatico.
LETTERA APERTA AI DEPUTATI E SENATORI ABRUZZESI
Pregiatissimi Signori,
in virtù del famigerato PORCELLUM vi siete ritrovati una poltrona al Senato ed alla Camera. I vari partiti vi hanno messo in lista ed in seguito ai voti raccolti sono stati eletti il primo, il secondo ,il terzo, e così via, come da presentazione. Gli elettori sono stati esclusi dalla scelta dei vari candidati e così VOI, inconsapevolmente, siete stati baciati dalla fortuna partecipando al ” GRATTA E VINCI”. Sapete quale sia il vostro compito, oltre a partecipare ai lavori delle varie commissioni ed a quelli della Camera e del Senato? Di portare nelle sedi competenti le istanze ed i problemi della Regione dove siete stati eletti. A tutt’oggi non mi sembra che vi state distinguendo per il modo con cui state operando a Roma. Per non ricevere l’etichetta di “TURISTI PER CASO” fatevi notare per le cose concrete che dovete portare avanti per l’interesse della NOSTRA E VOSTRA REGIONE. State certi che vi seguiremo con molta attenzione”.


30 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.