Di Primio su tasse e aliquote


Chieti – In altri comuni non va davvero bene, ma a Chieti il Sindaco Umberto Di Primio, foto, a margine dell’approvazione in Consiglio Comunale del Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale (IUC) e delle relative aliquote IMU, TARI e TASI, ha diffuso una breve dichiarazione in cui manifesta serenità per le decisioni adottate. Eccola:
«La maggioranza di centrodestra, annullando l’ostruzionismo del centrosinistra, ha approvato in Consiglio Comunale, senza il voto dell’opposizione, le riduzioni e le esenzioni delle tasse comunali in favore delle famiglie, delle ditte e delle imprese della città.
Il centrosinistra, d’altronde, ha dimostrato ancora una volta di non avere a cuore il bene dei cittadini e invece di sostenere con il centrodestra la riduzione delle tasse, fino ad ora, dove amministra, ha pensato solo ad aumentarle, bastino come esempi le città di Pescara e Lanciano.
Devo, dunque, il mio ringraziamento a tutti i consiglieri di maggioranza che, compatti, hanno dimostrato che gli unici interessi del centrodestra sono Chieti e i suoi cittadini.
L’avevamo detto nel nostro programma e nonostante tutto quello che abbiamo trovato siamo riusciti a farlo: siamo riusciti ad abbassare le tasse alla nostra città stando vicino alle famiglie e sostenendo le imprese per aiutare la ripresa economica.»
Le tabelle sono consultabili da tutti i cittadini.


05 Settembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati