Ottobre, Art flash mob


Avezzano – Terzo appuntamento con Art flash mob, dopo Tagliacozzo e Ripacandida (PZ) il progetto approda ad Avezzano. Cambiare il significato dell’esposizione d’arte, aprendolo all’interscambio di valori temporali, cromatici, sonori e culturali, è questo l’obiettivo di Art flash mob.
L’opera d’arte vive e cambia, accrescendosi di significati in tempi e luoghi diversi dell’originale luogo di creazione. Cambiando il luogo espositivo per la medesima collezione d’arte, cambia anche la fruibilità sia delle opere, che del luogo stesso. L’obiettivo è quello di incentivare lo sviluppo del tessuto culturale territoriale e di potenziare l’azione locale degli operatori culturali.
Promotore dell’evento è l’Associazione Culturale Etereoarte in collaborazione col Rotary International di Avezzano e del Liceo Artistico Bellisario di Avezzano
Il 10 ottobre 2014 verrà presentato nelle sale del castello Orsini a di Avezzano “Art flash mob – Con-temporanea-mente”, Evento espositivo e sonoro degli artisti; Kaori Matsui (pianoforte), Francesco Scipioni (fotografia) e Franco Sinisi (pittura).


21 Settembre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.