Montesilvano, mercato 6 gennaio


Montesilvano – Il mercato settimanale di viale Europa si terrà anche il 6 gennaio. È quanto stabilito da un’ordinanza del sindaco Francesco Maragno. L’atto risponde così positivamente alla richiesta presentata dai commercianti stessi in merito all’autorizzazione del mercato settimanale anche per la giornata dell’Epifania. Secondo la legge regionale 135 del 23/12/1999, nelle giornate domenicali e festive i mercati settimanali sono sospesi. Il mercato settimanale del martedì di viale Europa coinciderà nella giornata de 6 gennaio proprio con la ricorrenza dell’Epifania. Da qui la richiesta presentata dagli operatori del mercato di viale Europa a svolgere regolarmente la loro attività.
«Abbiamo tenuto conto della facoltà che le attività commerciali a posto fisso hanno nel decidere se aprire o meno i loro esercizi anche nei giorni festivi – ha dichiarato l’assessore al commercio Lucia D’Onofrio –. Non potevamo creare una discriminazione con i commercianti ambulanti ed è per questo che abbiamo accettato di dare la nostra autorizzazione al regolare svolgimento del mercato di viale Europa.


31 Dicembre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.