Confartigianato su credito a PMI


Di Tecco e Giangiulli, speriamo che la Regione prosegua nella giusta direzione -

Pescara – “Ringraziamo i consiglieri regionali di Forza Italia e il capogruppo Lorenzo Sospiri per aver proposto un emendamento alla legge di Bilancio per finanziare Artigiancassa e per destinare al patrimonio dei Confidi i fondi Por-Fesr della vecchia programmazione. Il ringraziamento va anche a tutto il Consiglio regionale, che lo ha votato”. Lo affermano il presidente ed il direttore di Confartigianato Abruzzo, Luca Di Tecco e Daniele Giangiulli, all’indomani dell’approvazione della legge di stabilità e del bilancio di previsione 2017-2019 da parte del Consiglio regionale dell’Abruzzo.

“Questa prima misura – aggiungono – va nella direzione auspicata da Confartigianato e contenuta nel patto tra le imprese e i sindacati sottoscritto nei giorni scorsi, quando abbiamo presentato la piattaforme delle priorità per favorire il rilancio di un settore, quello dell’artigianato, letteralmente in agonia. A seguito dell’apertura da parte del vicepresidente di Regione e assessore alle Attività produttive, Giovanni Lolli, che ha convocato un tavolo per il prossimo 3 gennaio – concludono Di Tecco e Giangiulli – ci auguriamo che si possa procedere su questa strada attuando anche le altre priorità individuate con una pianificazione in termini di risorse e tempistiche”.


30 Dicembre 2016

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.