Per cambio alloggi Case e Map


L’Aquila – Il settore Politiche per il benessere della persona rende noto che da domani, giovedì 1 marzo, e fino a 31 marzo è possibile inoltrare la domanda per chiedere il cambio di alloggio nei complessi Case e Map. Le richieste vanno depositate esclusivamente allo Sportello unificato, sito in via Roma n. 207/A, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30. Avviso e modulistica sono pubblicati sul sito internet del Comune, nella pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.

Il contenuto di questa e-mail e degli eventuali file allegati potrebbe essere confidenziale e comunque rivolto ai soli destinatari. Qualora Lei abbia ricevuto questa e-mail senza essere nominato tra i destinatari è pregato di non divulgarla, di cancellarla e di darne notizia agli indirizzi sopra riportati.


28 Febbraio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.