Comuni – Qui Martinsicuro


Martinsicuro – Domenica 16 dicembre si svolgerà l’iniziativa “Natale in Piazza” che animerà, lungo l’intera giornata, piazza L. Da Vinci a Villa Rosa di Martinsicuro. Il programma prevede, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il “Laboratorio creativo per bambini” che si svolgerà presso la Ludoteca di Villa Rosa. Dalle ore 15:00 si aspetterà l’arrivo di Babbo Natale che, per l’occasione, sarà accompagnato dai tradizionali zampognari. Assieme a lui tutti i bambini addobberanno “L’Albero dei Desideri”. A concludere la giornata, alle ore 17:00, si svolgerà il “Concerto di Natale” del Piccolo Coro Amadeus. Lungo tutta la giornata si terrà “Il Mercatino di Natale” e, dalle ore 16:00, sarà allestito anche un angolo ristoro per grandi e piccini.

“Proseguono le iniziative che, lungo tutto il territorio, stanno caratterizzando il Natale nella nostra Città” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e il Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. “Anche stavolta i protagonisti saranno i più piccoli che, attraverso animazione, musica e spettacoli a loro dedicati potranno passare una giornaata di festa con la ciliegina sulla torta dell’arrivo di Babbo Natale che è sempre un grande emozione da vedere nei loro occhi”.


15 Dicembre 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.