Sant’Agnese, gli eletti tra i Cavalieri


L’Aquila – Nella serata di ieri, lunedì 21 gennio, si sono riuniti per un appuntamento che si rinnova dal lontano 1985, I Cavalieri di Sant’Agnese alla Tana del Cavaliere in quel di Gignano, per procedere all’elezione de linguacciuti della Compagnia che si sono distinti nel corso dell’anno nell’arte della maldicenza. Malgrado sia tornato da Cagliari per partecipare alla conviviale non ha potuto intervenire il cavaliere Giampiero Lauri, a causa di una forte influenza che lo ha costretto a rimanere a letto, mentre l’altro cavaliere Danilo Lepidi Skype è stato assente giustificato per motivi di lavoro a Casale Monferrato, ma ha votato attraverso il collegamento Skype.

Questi gli eletti: presidente Ugo Visconti; vice presidente Gaetano Faccenda; segretario Antonello De Nuntiis; Mamma dei c…i deji’altri Danilo Millimaggi; Lima Sorda Claudio Lepidi; Recchia fredda Fabrizio Filoni; lavannara Roberto Marzi e zillusu Sandro Marcantonio.


22 Gennaio 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.