Polisportiva Paganica Rugby – Messina Rugby 73 a 7


Paganica – I padroni di casa, inizialmente in difficoltà per il vento forte, concedono agli avversari svariati calci di punizione che permettono al Messina di conquistare metri nel campo rossonero. Il Paganica, in un secondo momento, reagisce e arriva a fine primo tempo con 4 mete al tabellino, portando a casa il punto di bonus. Il primo tempo si conclude 28 a 0.

Nel secondo tempo il Paganica continua a tenere il gioco: segna 7 mete tutte trasformate e permette al Messina solo la meta della bandiera a 10 minuti dalla fine della partita che si conclude con il risultato di 73 a 7.
Il commento dell’Head Coach Sergio Rotellini: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi. Hanno centrato in pieno gli obiettivi che avevo posto durante gli allenamenti. Nei prossimi giorni continueremo a lavorare per affrontare al meglio la partita in trasferta con la Capitolina fra due settimane.”


10 Marzo 2019

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.