Aielli, verso il moto rally


Aielli – Domenica 8 settembre Aielli aprirà le porte all’ultima prova di Campionato Italiano Motorally. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport.
Tracciato, accoglienza ecc. curato nei mini particolari, grazie all’organizzazione e all’impegno di Alfonsi Pasquale, Massimiliano Mazzulli e Luciano Mastrodicasa.

177 chilometri di percorso totali frammisti da 2 Settori Selettivi di 24 e 35 chilometri, oltre che il ritorno del “Trofeo Trace to Race – Memorial Domenico Luigetti”.
“Un weekend, quello che ci si appresta a vivere ad Aielli, fatto di adrenalina e divertimento – dichiara il sindaco Di Natale – L’ennesimo evento di un’estate ricca di manifestazioni e piena di presenze. Una gara nazionale che accogliamo con piacere e per cui ci siamo messi subito a lavoro per ospitarla al meglio. Un ringraziamento particolare va agli organizzatori. Aielli ancora una volta protagonista.”


06 Settembre 2019

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.