Comuni – Qui Pescara


Pulizia straordinaria e nuova segnaletica orizzontale
lunedì e martedì lavori in piazza Italia
-

Pescara – Potrebbero creare qualche disagio al traffico cittadino i lavori di pulizia e di rifacimento della segnaletica orizzontale in programma per lunedì prossimo, 27 gennaio, e per il giorno successivo.
“Sarà attuato un programma di sistemazione ampia dell’area, concordato con l’assessore alle manutenzioni Adelchi Sulpizio – comunica l’assessore alla Mobilità Luigi Albore Mascia – che prevede la pulizia straordinaria con spazzatrice e acqua dell’intera piazza Italia e delle limitrofe via Calabria, via Avezzano e via del Concilio. Il giorno successivo si proseguirà con una nuova pulizia a secco, nelle prime ore del mattino e, alle 10,30 circa, si passerà alla sistemazione della segnaletica orizzontale”.
“Potrebbero verificarsi dei disagi in questi due giorni – conclude l’assessore Albore Mascia – ma restituiremo ai cittadini una vasta area centrale più pulita e più sicura per automobilisti, ciclisti e pedoni”.


25 Gennaio 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.