Taccuino: Fabio Colella, Paglione,


TRASACCO – Domenica 2 gennaio, alle 18.00 appuntamento con la musica di Fabio Colella, il giovane batterista nato ad Avezzano che ha realizzato, da pochissimo, il suo primo disco da solista. Sul palco dell’Auditorium della scuola media di Trasacco, Fabio Colella presenterà il suo album Real X, prodotto da Audacia Records. Con lui, sul palco, ad onorare il suo primo lavoro discografico, Geoff Warren al flauto traverso, Marco Marchionni alla chitarra elettrica, Raffaele Pallozzi al pianoforte e tastiere e Marco Di Marzio al basso elettrico e al contrabbasso. Ospiti speciali Simona Molinari e Bepi D’Amato che eseguiranno il brano “un cielo nuovo”,contenuto in Real X. Tra Fabio Colella e Bepi D’Amato, uno dei migliori clarinettisti viventi, è attiva una collaborazione molto intensa che si concretizzerà presto in una produzione discografica. L’intera organizzazione e la produzione del concerto sono a cura dell’etichetta AUDACIA di Aldo e Giuseppe Stornelli. Il concerto, realizzato in collaborazione con il comune di Trasacco, è ad ingresso libero.

BARBELLA – In occasione dell’apertura straordinaria del Museo d’Arte “Costantino Barbella” di Chieti, domenica 2 gennaio alle ore 11 si svolgerà una visita guidata alla collezione di Alfredo Paglione, gallerista di origine abruzzese. Seguirà nello stesso giorno, alle ore 18.45, presso l’Associazione Musicale “Aldemario Curti” di Bucchianico la manifestazione culturale “Il Natale… nelle opere d’arte” a cura dell’Associazione Pro Loco di Bucchianico.


30 Dicembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.