Octopus adriatic tentacular fest


Francavilla – Appuntamento oggi, il 5 e 6 luglio 2014 per la prima edizione dell’Octopus Adriatic Tentacular Fest. Da un’idea dell’associazione culturale Maze Eclectic Circle di Pescara tre giorni dedicati a cinema, musica, letteratura, collezionismo, auto, moto, food e territorio.
Venerdì quattro e sabato cinque luglio il festival si svolge presso gli spazi del Museo Michetti a Francavilla al Mare (Ch) a partire dalle 18.00 fino ai live serali, mentre per domenica sei l’appuntamento è con il Bikini Party conclusivo in villa con piscina – Villa Marini a Miglianico (Ch) – dalle 11 del mattino fino a notte fonda con accesso in piscina, drink, food e selezioni musicali di rare groove. I giorni al Mumi sono ad ingresso gratuito, per il party in piscina è previsto un contributo economico.
Il Festival è dedicato al filo rosso che collega cinema, musica e letteratura e coinvolge realtà dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento presenti sul territorio nazionale.
Si comincia dunque venerdì quattro luglio alle 18.00 nell’area antistante il Mumi di Francavilla al Mare con raduno e sfilata di auto e moto d’epoca


04 Luglio 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati