Forza Federica, l’Abruzzo è con te


L’Aquila – Federica Chiavaroli, foto, come per primi alcuni giorni fa scrivemmo, è probabile candidata ad un importante incarico nel Governo Renzi. Il nome della parlamentare pescarese di NCD cominciò a circolare con attendibilità negli ambienti politici romani subito dopo la notizia della nomina di Delrio al ministero delle infrastrutture. Se le previsioni, che oggi hanno acquistato consistenza, si avvereranno, l’Abruzzo avrà solo da guadagnarci e ci auguriamo che la Chiavaroli abbia un giusto riconoscimento alle sue capacità, oltre che alle esigenze della “presenza rosa” nell’esecutivo, alla quale il premier tiene molto.
La senatrice pescarese si è sempre distinta per intelligenza e sensibilità ai problemi, operando spesso a fianco di sue colleghe di diversi partiti e orientamenti, senza badare a ideologie e logiche territoriali. Un gran merito in politica, perché non tutti ne sono capaci. Se sarà ministra o sottosegretaria, tutti in Abruzzo ne trarranno sicuramente beneficio. Quindi, auguri Federica.


04 Aprile 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati