CALRE… (2): spagnolo il nuovo presidente


L’Aquila – Il Presidente del Parlamento dell’Extremadura (Spagna) Fernando Jesus Manzano Pedrera, 42 anni, è il nuovo Presidente della Carle, che succede al Presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo Nazario Pagano. Manzano è stato eletto all’unanimità nel corso dell’Assemblea Plenaria che si è conclusa all’Aquila. Nato nel 1969 nella città di Caceres, dallo scorso giugno è Presidente del Parlamento della Extremadura. Esponente del Partito Popolare (PP), ha iniziato la sua carriera politica da giovanissimo, ricoprendo incarichi e maturando esperienze in tutti i livelli della pubblica amministrazione.
Le sue prime parole: “Ringrazio il Presidente Pagano per il lavoro portato avanti nell’ultimo anno. Da parte mia c’è il massimo impegno a continuare i nostri sforzi per il rispetto del principio di sussidiarietà, affinché venga rafforzato il ruolo delle Assemblee legislative nella definizione delle politiche europee. Siamo le istituzioni più vicine ai cittadini e quelle, dunque, in grado di intercettarne, in modo più puntuale ed efficace, le esigenze e le relative istanze”.


26 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.