Taccuino:UDC Aq, Lanciano, Giulianova, telefonini


UDC – Il coordinamento provinciale UDC dell’Aquila – avverte Morena Pasqualone (foto) – comunica che martedì 20 Dicembre 2011, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, presso la sala conferenze dell’Hotel Salviano di Avezzano, sito al Km.112.900 della Via Tiburtina Valeria, si terrà l’Assemblea dell’Aquila per il congresso provinciale per l’elezione del Segretario provinciale, dei membri del comitato provinciale ed i delegati al congresso regionale e nazionale. Sarà cura del coordinatore effettuare tutte le forme di pubblicità che, come da regolamento, sono necessarie al fine di rendere partecipi i soci delle attività connesse alla fase congressuale.

ARIA LANCIANO – Alla luce delle notizie diffuse nei giorni scorsi circa la qualità dell’aria nella città di Lanciano, il Presidente provinciale Di Giuseppantonio ha convocato per il 22 dicembre 2011 alle ore 10 presso il Comune una riunione alla quale prenderanno parte lo stesso Di Giuseppantonio, il Sindaco Mario Pupillo, gli Assessori provinciale e comunale all’Ambiente, Eugenio Caporrella ed Evandro Tascione, il Dirigente del settore Ambiente della Provincia Giancarlo Moca e rappresentati dell’Istituto Mario Negri Sud che ha condotto uno studio qualità dell’aria a Lanciano. RIFIUTI GIULIANOVA – Soluzione in tempo record del problema con l’affidamento del servizio ad una società di Lanciano. Il sindaco: “Costretto a farlo perché Giulianova non deve subire disagi per responsabilità di altri. Ma i lavoratori vanno tutelati”. Dopo la riunione in Prefettura, presenti anche gli amministratori di Notaresco, Roseto degli Abruzzi, Morro d’Oro, Mosciano Sant’Angelo e Bellante, i presidente di CIRSU e SOGESA, il rappresentante della Provincia e le organizzazioni sindacali, il primo cittadino giuliese Francesco Mastromauro (foto) si è messo subito al lavoro con i suoi collaboratori trovando, dopo un’attività febbrile protrattasi sino a mezzanotte, la soluzione all’emergenza rifiuti verificatasi a seguito dello sciopero indetto dalle maestranze della SOGESA per il mancato pagamento degli stipendi.

CENTRO COMMERCIALE – Continuano le aperture di nuovi punti vendita al Centro Commerciale Gran Sasso a Teramo: domenica 18 dicembre sarà inaugurato il nuovo punto vendita di telefonia, con 70 mq dedicati alla telefonia fissa e mobile per privati e per aziende. Il gestore telefonico proporrà ai propri clienti servizi e prodotti che si basano sui concetti di semplicità, chiarezza e trasparenza. Alle numerose promozioni natalizie proposte, si aggiungerà anche una promozione speciale sui telefoni in vendita esclusivamente dedicata ai clienti del Gran Sasso Gran Shopping.


17 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.