Calcio, i risultati di 2a Divisione


L’Aquila – (di M.F.) – Tutte a punti le abruzzesi nella ventunesima giornata di campionato di Seconda Divisione – Girone B.
Come già detto nella cronaca diretta, L’Aquila batte a domicilio il Fano per due reti ad uno, ed in virtù dei pareggi di Catanzaro e Paganese, rafforza la seconda posizione in graduatoria.
Nel derby giocato all’Angelini, Chieti e Celano non si fanno del male e chiudono i novanta minuti sull’1 a 1. Al vantaggio iniziale di Anastasi, arrivato nei minuti di recupero della prima frazione, risponde Croce al settimo della ripresa, quando l’attaccante marsicano realizza su rigore il gol del pareggio. La pressione teatina si concretizza al 17’, quando il neo entrato Gammone trova la via del gol, ma la terna arbitrale annulla per fuorigioco. Il match rimane in parità fino alla fine, un pareggio che probabilmente scontenta ambedue le formazioni.
Finisce 1 a 1 anche la partita del Giulianova che, allo stadio Rubens Fadini, ospitava un Catanzaro desideroso di vittoria. I gol giungono solamente nei minuti finali di partita: ad andare in vantaggio sono gli abruzzesi grazie alla rete di Carbonaro al 39’ del secondo tempo. Il pari degli ospiti arriva al 42’ ad opera di Maisto.
Il campionato ora si ferma, rispettando lo stop natalizio. Si riprende l’otto gennaio 2012 con la ventiduesima giornata.

Risultati di giornata

Aversa Normanna-Vibonese 0-0
Chieti-Celano 1-1
Fondi-Campobasso 1-1
Giulianova-Catanzaro 1-1
Isola Liri-Perugia 0-2
L’Aquila-Fano 2-1
Melfi-Aprilia 1-3
Neapolis-Gavorrano 1-2
Paganese-Arzanese 1-1
Lamezia-Ebolitana 4-0
Riposa: Milazzo

Classifica

45 Perugia
40 L’Aquila
37 Catanzaro
37 Paganese
34 Chieti
34 Lamezia
28 Aprilia
28 Gavorrano
27 Giulianova
27 Arzanese
24 Campobasso
24 Aversa
22 Ebolitana
22 Vibonese
20 Fano
20 Milazzo
19 Neapolis
19 Fondi
17 Isola Liri
16 Melfi
10 Celano


18 Dicembre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.