“L’IMU non può essere solo ridotta”


Ofena – Il portavoce del Movimento dei Forconi d’Abruzzo, Dino Rossi, scrive: “Il movimento dei forconi d’Abruzzo, esprime soddisfazione per l’impegno preso da parte delle province abruzzesi a sostegno delle nostre istanze presentate nell’ambito della manifestazione, ma non approviamo il fatto che l’IMU debba essere solo ridotta. In campo nazionale i forconi siciliani, con i quali noi ci rapportiamo, chiedono al Governo estrapolazione dell’IMU sui fabbricati rurali, noi non possiamo fare altro che allinearci a tale indirizzo.
Ci aspettiamo dalle Province una linea condivisibile, che è quella di far cancellare L’IMU sui fabbricati rurali dall’agenda di Mario Monti, caso contrario saremmo a scendere di nuovo in Piazza ancora più numerosi ed incazzati.
Torniamo a ribadire che ci sono enti inutili, che oltre ad essere inutili sono anche dannosi per l’agricoltura, però la politica nazionale e i tecnici dell’ultimora continuano a tenere in vita, come rifugio per i politici trombati.
I cittadini non possono assolutamente pagare le campagne elettorali attraverso questo metodo, bisogna eliminare alcuni Parchi nazionali i quali sono una macchina mangia soldi con la scusa di proteggere l’orso o altri animali. Esempio: i camosci del parco Nazionale sono affetti da clostridi.
Non possiamo permetterci di tenere dei doppioni per la tutela dell’ambiente.
L’ambiente da che mondo è mondo lo hanno sempre tutelato i contadini, l’uomo politico con questi carrozzoni ha solo sperperato soldi inutilmente e se non siete a conoscenza lo posso evidenziare prossimamente con fatti realmente accaduti.
Basta prendersela con le imprese agricole!!!!!


31 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.