Provincia, sì a regolamento patrimonio


Pescara – Ieri si è riunito il Consiglio provinciale che ha approvato all’unanimità la delibera relativa al regolamento per le alienazioni del patrimonio immobiliare.
“Con il regolamento – spiegano il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa e l’assessore al Patrimonio Aurelio Cilli – diamo attuazione ai piani di alienazione 2010-2011, già approvati con i relativi bilanci, stabilendo le modalità per la messa in vendita degli immobili: l’offerta pubblica, l’asta, la trattativa cauzionata e il diritto di prelazione. L’obiettivo del regolamento è di procedere al riordino, gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, di reperire risorse in virtù anche dell’impossibilità di ottemperare agli obblighi di manutenzione per mancanza di fondi”. Nei prossimi giorni seguirà un avviso pubblico nel quale saranno inseriti tutti i beni alienabili previsti nel documento con l’individuazione del nuovo piano che sarà allegato al bilancio.
Il Consiglio ha osservato poi un minuto di silenzio su proposta del consigliere del Pdl Ferdinando Di Giacomo per tutti i bambini vittime di soprusi.


09 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.