Ospedale, termosifoni spenti al G8


L’Aquila – Scrive l’AGEA: ” Mentre L’Aquila vive uno dei momenti storici di freddo, neve e ghiaccio, il reparto G8 – quello che accoglie i degenti di ogni patologia “in surplus” rispetto alla limitata attuale capacità di accoglienza del nosocomio – non ha i termosifoni accesi. Un guasto, si suppone, per il quale ai familiari “delle vittime” non sono state date spiegazioni nel merito e soprattutto, pronto intervento. Medici intabarrati circolano per le corsie e degenti di ogni età e condizione, febbre alta compresa, sono costretti a ripararsi nei letti in attesa del ripristino dell’impianto.
Per il momento, a 5 ore di tempo ormai trascorse per una riparazione che avrebbe dovuto essere necessariamente tempestiva, la situazione resta immutata. I dirigenti rassicurano, ma per il momento si gela: il freddo dell’Aquila è noto, in questo febbraio ai limiti”.


08 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.