Calcio, L’Aquila e Giulianova k.o.


L’Aquila – (di M.F.) – Si è giocato quest’oggi in Seconda Divisione il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno. Ancora rinvii a causa del maltempo costringono Chieti e Celano alla sosta forzata: sia all’Angelini che al Piccone c’è troppa neve ed è stato impossibile toglierla in tempo utile. Torna a giocare, invece, dopo ben 17 giorni di stop L’Aquila, che a Fondi perde clamorosamente ed inaspettatamente per 2 a 0. Con questa sconfitta l’undici rossoblù esce ridimensionato nelle ambizioni, ed oggi, alla luce anche di un calciomercato al di sotto delle aspettative, la promozione diretta non sembra più alla portata. Al “Purificato” di Fondi i padroni di casa chiudono la pratica nel primo tempo: al 32’ ed al 40’ su calcio di rigore, Ricciardo sigla il 2-0 che rimarrà invariato fino al novantesimo.
Sconfitta sonora anche per il Giulianova che rimedia tre sberle in casa del Perugia. Allo stadio Curi vanno a segno per gli umbri Clemente al 24’ del primo tempo, Balistrieri e Zanchi rispettivamente al 22’ e 28’ della ripresa. I giuliesi accorciano le distanze nel recupero con Della Penna.

Risultati di giornata

Perugia-Giulianova 3-1
Chieti-Catanzaro (rinviata per neve)
Paganese-Lamezia 0-2
Fondi-L’Aquila 2-0
Milazzo-Gavorrano 2-1
Celano-Arzanese (rinviata per neve)
Aversa-Neapolis 0-1
Vibonese-Aprilia 2-0
Fano-Campobasso (rinviata per neve)
Isola Liri-Melfi (rinviata per neve)

Classifica

58 Perugia
53 Lamezia
52 Catanzaro
48 L’Aquila
46 Paganese
42 Gavorrano
39 Arzanese
37 Chieti
36 Aprilia
34 Aversa
29 Neapolis
29 Fondi
27 Fano
27 Giulianova
27 Campobasso
27 Milazzo
27 Vibonese
23 Ebolitana
20 Melfi
18 Isola Liri
13 Celano


15 Febbraio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.