Oggi in cattedra c’è Zeman


Pescara – Un maestro di nome Zeman. Oggi l’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, toglierà i suoi abiti usuali per salire in cattedra: ad “interrogarlo”, i bambini della scuola paritaria Domus Mariae, in un fitto dialogo sullo sport e sull’educazione che si preannuncia coinvolgente e divertente. Il tutto in una location – l’aula magna dell’istituto di via Manzoni – che sarà allestita proprio come un’aula scolastica, con tanto di cattedra e lavagna.
Il tecnico boemo, nonostante i numerosi impegni, ha accettato di buon grado insieme al presidente del club biancoazzurro Daniele Sebastiani l’invito della scuola Domus Mariae, riaffermando il suo coinvolgimento entusiasta con la vita della città. L’appuntamento, dal titolo “La classe di Zeman”, è fissato per le ore 12.15, ed è riservato agli alunni e gli insegnanti delle Domus, e alla stampa. Con Zeman e Sebastiani, è prevista anche la partecipazione di alcuni giocatori del Pescara. Coordinerà l’incontro il giornalista Piergiorgio Greco.


29 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.