Prefettura su elezioni maggio


Chieti – La Prefettura comunica: “Il Ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri ha firmato il decreto con il quale sono fissate per i giorni 6 e 7 maggio 2012 le consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali e circoscrizionali. L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci, invece, avrà luogo nei giorni 20 e 21 maggio.
Per evitare l’apertura degli uffici comunali nei giorni di Pasqua e Pasquetta, inoltre, il Consiglio dei Ministri, che si è riunito a palazzo Chigi il 24 febbraio, ha stabilito che la presentazione delle liste avvenga in anticipo, dalle ore 8 del 34° giorno alle ore 12 del 33° giorno antecedenti la data di votazione, lunedì 2 e martedì 3 aprile 2012.
Sono venti i Comuni della provincia di Chieti interessati dalle consultazioni:
1 ARIELLI
2 ATESSA
3 CASTELGUIDONE
4 CASTIGLIONE M. MARINO
5 CELENZA SUL T.
6 FURCI
7 GAMBERALE
8 GIULIANO TEATINO
9 LETTOPALENA
10 MONTELAPIANO
11 ORTONA
12 RIPATEATINA
13 ROCCAMONTEPIANO
14 ROCCASCALEGNA
15 ROIO DEL SANGRO
16 ROSELLO
17 S. SALVO
18 S. VITO CHIETINO
19 TOLLO
20 TORRICELLA PELIGNA
Circolari e aggiornamenti saranno prontamente pubblicati sul sito internet di questa Prefettura www.prefettura.it/chieti “.


29 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.