Sindaco su polemiche sede AE


L’Aquila – Il sindaco Cialente ha scritto ad Attilio Befera, Direttore Agenzia delle Entrate, e a Rossella Rotondo, Direttore Regionale Abruzzo: “Gentilissimi, leggo con stupore sulla stampa una strana polemica, circa la sede della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate, che potrebbe o dovrebbe essere spostata dall’Aquila in altra Città.
Stupore perché ritengo che in questo Paese si stia cercando da parte di molte Istituzioni, proprio a partire dall’Agenzia delle Entrate di far comprendere che norme, leggi, ordinanze, regolamenti, vanno applicati e rispettati.
La sede della Direzione Provinciale è per legge prevista a L’Aquila.
Non si tratta di campanilismo o altre beghe, ma la mia netta posizione è semplicemente il richiamo a regole che, se travalicate, ingenerano confusione tra i cittadini. Sono certo che le Signorie Loro sapranno come far rispettare un principio basilare che, tra l’altro, rispetta L’Aquila come Città Capoluogo di Regione e di Provincia.


08 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.