FSI, affermazione all’ARTA


Pescara – La FSI, federazione sindacati, scrive: “Grande Vittoria all’interno dell’ARTA, agenzia regionale tutela ambiente, dove per la prima volta sul tavolo della trattativa aziendale, la FSI guidata dal Segretario Territoriale Stefania Palestini ottiene un eletto RSU “Danilo Cianca” e che per solo due voti non riesce Ad ottenere il secondo seggio.
Il nuovo tavolo della trattativa rsu sarà composta FSI CGIL e CISL all’appello manca laUIL. Questo è il risultato, che a nostro avviso, ha premiato i principi di onestà e trasparenza, sulla base dei quali abbiamo sempre condotto le nostre battaglie nell’esclusivo interesse del lavoratore. L’A.R.T.A. è un Agenzia di eccellenza, con una ricchezza senza pari: lavoratrici e lavoratori che permettono di raggiungere qualsiasi traguardo, di realizzare qualsiasi progetto a condizione che si possa contare su una guida stabile.
Per quanto ci riguarda, il risultato ottenuto che è emerso da questa competizione elettorale è fonte di profonda soddisfazione ma, nel contempo, ci attribuisce un’importante responsabilità che abbiamo il dovere di onorare. Tutto questo contribuirà a rafforzare quelle determinazioni che in questi anni hanno caratterizzato il nostro modo di fare sindacato. Non ci siamo lasciati condizionare da niente e da nessuno, mantenendo la nostra AUTONOMIA nella convinzione che ogni singolo lavoratore merita rispetto e parità di trattamento, scontrandoci animatamente, in alcuni momenti, sia con l’amministrazione sia con altre sigle sindacali. Da questo momento, i nostri obiettivi sono: – trasformare le parole dette in campagna elettorale in fatti concreti, mantenendo sempre Vivo il contatto con ognuno di voi, affinchè eventuali suggerimenti possano aiutarci a migliorare la nostra attività sindacale – la vera difesa e tutela dei diritti dei lavoratori Questa è la risposta dei lavoratori e ci rende consapevoli che le attività della nostra sigla sindacale sono state accolte e gradite”.


12 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.