TpL su ex lavoratori Sanatrix


L’Aquila – I referenti della lista Tutti per L’Aquila – scrive Giuliana Vespa – hanno incontrato ieri il candidato sindaco Giorgio De Matteis per chiedere massima attenzione nei confronti degli ex-dipendenti della Sanatrix.
Sconcertante è apparso il comportamento del Sindaco uscente, nonché Presidente del Comitato Ristretto dei Sindaci, che non ha mai fornito risposte certe sulla vicenda.
De Matteis si è impegnato a vigilare personalmente affinchè tutti i lavoratori vengano riassorbiti, come previsto da accordo sindacale del Novembre 2011, dal gruppo Villa Letizia Srl.
Fondamentale per il candidato Sindaco che venga ridata dignità a queste persone permettendo loro di riprendere la loro attività lavorativa interrotta da 3 anni.
La ricostruzione della città deve andare di pari passo con il recupero dei posti di lavoro e con l’incremento degli stessi in base alle decisioni future che verranno prese.


12 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.