Elezioni: parentele, scade il termine


L’Aquila – VOTO DOMENICA A L’AQUILA, SAN SALVO, ORTONA, MONTESILVANO – (Foto: Arnaldo Mariotti di S.Salvo) - Scadono stasera i termini per gli apparentamenti tra forze politiche in vista del voto di ballaottaggio di domenica prossima. E’ stata depositata stamani alla Segreteria generale del Comune dell’Aquila la documentazione per il collegamento delle liste “Italia dei Valori” e “L’Aquila oggi” con il candidato sindaco Massimo Cialente, per il ballottaggio di domenica 20 e lunedì 21 maggio. Gli atti saranno trasmessi oggi stesso dal Segretario generale del Comune alla commissione circondariale, che dovrà formalizzare gli adempimenti e decidere sull’ammissione del cosiddetto “apparentamento”. Al primo turno le due liste in questione erano collegate al candidato sindaco Angelo Mancini. Al ballottaggio sono stati ammessi i candidati sindaci Massimo Cialente e Giorgio De Matteis.
Ad Avezzano, è confermato l’accordo di Di Pangrazio con De Cesare e Cosimati. A Ortona, il candidato D’Ottavio ha dichiarato di non voler siglare apparentamenti. A San Salvo, ago della bilancia sarà Arnaldo Mariotti, che per il momento non ha stretto apparentamenti. A Montesilvano, Di Mattia avrebbe intenzione di avvicinarsi al FLI e ad una lista civica.


13 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.