Politica… bassotta, che tristezza


L’Aquila – La politica mostra il proprio profilo più… bassotto alla vigilia del ballottaggio. Negli scontri da pollaio di spesso ci vengono mostrati in tv, gli avversari usano ogni mezzo per mettersi in luce, e spesso non si rendono conto di non offrire spettacoli dignitosi.
Due degli argomenti sfoderati nelle ultime ore sono tra i più scontati: il mercato ambulante di piazza d’Armi e il ventilato trasferimento dell’eliambulanza del 118 a Teramo. Il mercato, come tutti sanno, è stato inaugurato ma non esiste. C’è chi dice che le prime bancarelle appariranno come d’incanto la prossima settimana. Stai a vedere che sarà proprio così… ma anche quella sarà una finzione. Il 118 se ne vola via? E’ solo un allarme lanciato da uno dei due candidati sindaci, al quale l’altro risponde sostenendo che non c’è niente di vero. Che ti aspettavi? Se la tenzone politica deve muoversi a questo livello, è davvero una fortuna che siano rimasti solo pochi giorni di campagna elettorale.


13 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.