Odg consiglio provinciale di oggi


L’Aquila – TRA GLI ARGOMENTI LA SUPERSTRADA PER AMATRICE – Il Presidente del Consiglio Provinciale dell’Aquila, Filippo Santilli, foto, ha convocato per oggi a partire dalle ore 10, il Consiglio Provinciale presso la Sala consiliare in via U.Nurzia all’Aquila. Si parlerà tra l’altro di una delle classiche grandi incompiute che caratterizzano soprattutto la rete stradale, ovvero il proseguimento della superstrada L’Aquila-Amatrice, progetto più che ventennale. Attualmente l’arteria è ferma (da cinque anni) all’altezza di S.Giovanni di Cagnano Amiterno.
All’ordine del giorno, comunicazione del Presidente della provincia, interrogazioni e mozioni varie e approvazione regolamento per l’assegnazione dei finanziamenti regionali in favore delle associazioni venatorie e modifica e adeguamento dell’art. 4 comma 4 del regolamento commissione provinciale pari opportunità.
Di seguito l’OdG di oggi:
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA.
INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI MASTRANGIOLI, PEZZOPANE E D’ALESSANDRO SU PRECARI PROVINCIA DELL’ AQUILA.
INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE FULVIMARI IN MERITO ALL’APPALTO DEI LAVORI DEL 3° LOTTO DELLA S.S. 260 PICENTE DA CAGNANO AMITERNO A MARANA.
MOZIONE DEL CONSIGLIERE MASTRANGIOLI SU METANODOTTO SNAM E CENTRALE DI COMPRESSIONE DI SULMONA.
LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DEL COLLEGAMENTO VIARIO CON LA SS 5 TIBURTINA VALERIA E CON L’AUTOSTRADA A25 DELLA SP 19 ULTRAFUCENSE. PRESA ATTO DELLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA CON LA COOP. “LA SERRA” E ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO PROVINCIALE DI PORZIONE DELLA PART.LLA 6 FOGLIO 38 RICADENTE NEL COMUNE DI CELANO.
REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DEI FINANZIAMENTI REGIONALI IN FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE RICONOSCIUTE A LIVELLO NAZIONALE ED OPERANTI IN PROVINCIA.
MODIFICA ED ADEGUAMENTO DELL’ART.4 COMMA 4 DEL REGOLAMENTO COMMISSIONE PROVINCIALE PARI OPPORTUNITA’.


30 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.