PD: “OK l’inchiesta su società partecipate”


L’Aquila – Scrive il capogruppo PD Maurizio Capri (foto): “Condivido pienamente la proposta del sindaco Massimo Cialente per chiedere l’istituzione di una commissione consiliare di indagine che ricostruisca le vicende gestionali delle società partecipate del Comune a partire dal 1994. Rilancio dunque la proposta del sindaco e auspico che il Consiglio comunale si faccia carico di tale compito al più presto, mettendo all’ordine del giorno questa proposta, al fine di fare chiarezza su una vicenda che si trascina da troppo tempo. Voglio ricordare, peraltro, a Vittorini ed Imprudente, in riferimento alle loro dichiarazioni, che l’ Amministrazione Cialente, subito dopo il suo insediamento nella scorsa consiliatura, ha ridotto i Consigli di Amministrazione da cinque a tre componenti, prima ancora che lo imponesse la legge. Sono certo che questa operazione di chiarezza e trasparenza ci permetterà di raggiungere al più presto una valida riorganizzazione delle nostre Spa in conformità delle normative attualmente vigenti”.
(Ndr) – Bene, tutti d’accordo, non rimane che vedere all’opera questa tanto auspicata commissione che tutti dicono di volere. A quando?


09 Agosto 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.