S.Giovanni, viabilità feste patronali


S.Giovanni Teatino – È stato messo a punto questa mattina il piano della viabilità e dei parcheggi in vista delle feste patronali che inizieranno domani, 18 agosto, per concludersi lunedì 20: in una riunione tra sindaco, amministrazione comunale, Polizia Municipale e comitato feste è stato delineato il quadro degli interventi da realizzare.
Saranno chiuse dalle ore 14.00 di domani, 18 agosto, e fino alle 14.00 di martedì 21 agosto piazza San Rocco, piazza Municipio e il tratto di via D’Azeglio retrostante l’ufficio postale, mentre dalle 14.00 alle 24.00 dei tre giorni di festa saranno chiusi corso Italia (nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie Moro-Amendola e l’intersezione con le vie G. Potenza-G. Garibaldi) e via G. Potenza. Sarà pure istituito il divieto di transito veicolare in corso Italia, nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie G. Potenza-G. Garibaldi e quella con le vie Mazzini-Cavour dalle 7.00 di domani, 18 agosto alle ore 14.00 di martedì 21 agosto.
Per i disabili sarà riservata l’intera area di parcheggio di via D’Azeglio, retrostante il Comune.


17 Agosto 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.