Green e solidarietà al golf club


Miglianico – Sport, gioco e solidarietà l’1 e il 2 settembre al Miglianico Golf Club. L’Agenzia Generale Axa Assicurazioni di Pescara di Mario Dragonetti ha organizzato, con il coinvolgimento di un gruppo di Aziende (Di Properzio Costruzioni Immobiliari, Adriacar, Carichieti, Gruppo Gravina, Adriatica Ricambi, Mediass GPA, Sborgia Paolo & C., Broker Italia, Globalpackaging, A.I.C. Broker, Ciampoli Intermediazioni, DZ Insurance Sport, Leomargiotti.com), una giornata di solidarietà che, nella splendida cornice del Golf Club di Miglianico, prevede, oltre al coinvolgimento sportivo dei piccoli e delle loro famiglie, una raccolta fondi per l’associazione A.M.I.C.O. (Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus) che offre un lavoro di assistenza volontaria per i piccoli pazienti della Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Pescara.
Sabato 1 settembre protagonisti delle Olimpiadi d’Abruzzo saranno i giovanissimi, che si sfideranno nelle gare di golf (putting green), basket, nuoto e calcio, mentre per i più piccoli è previsto un laboratorio gioco “VIA LIBERA” sull’educazione alla sicurezza stradale, con la collaborazione di AXA Cuori in Azione.
Il pomeriggio al Golf sarà animato per i più piccini dal gruppo dei clown che lavora nei reparti pediatrici dell’Ospedale di Pescara. La serata di sabato si concluderà con un concerto di Antonello Persico, il chirurgo pediatra ormai noto per i suoi concerti di beneficenza in tutto l’Abruzzo, che interpreta Fabrizio de Andrè, accompagnato dagli Arbor.
Un pomeriggio di sport e gioco che precede la gara di domenica 2 settembre quando sul percorso delle 18 buche di Miglianico si misureranno golfisti da tutto l’Abruzzo e da altri centri d’Italia nella AXA GOLF CUP 2012 (tappa del circuito nazionale).


31 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati