Live stadio: in DIRETTA Pescara – Palermo


Pescara – (di M.F.) – Buonasera e benvenuti in Live stadio. Seguiremo in diretta la partita Pescara – Palermo, valida per il quinto turno del campionato di Serie A.

Queste le formazioni:

Pescara: Pelizzoli; Zanon, Cosic, Bocchetti, Balzano; Cascione, Colucci, Nielsen; Quintero, Caprari; Vukusic.
Palermo: Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Arevalo Rios, Barreto, Garcia; Giorgi, Ilicic; Hernandez.
Al 4′ Pescara pericoloso con Quintero che sulla trequarti salta due avversari e cerca la rete con un tiro di sinistro, con la palla che termina di poco a lato.
Al 6′ risponde il Palermo con Hernandez che lanciato in profondità si fa anticipare dall’uscita di Pellizzoli che gli sradica il pallone dai piedi.
Al 19′ tripla occasione per il Palermo: Hernandez lanciato da Barreto calcia di punta a tu per tu con Pellizzoli che devia la prima conclusione, la palla finisce sui piedi di Barreto il cui tentativo viene respinto da Cosic, nell’azione “flipper” l’ultimo tentativo è di nuovo di Hernadez che trova sulla sua strada un attento Pellizzoli che gli nega di nuovo la gioia del gol.
Di nuovo Palermo sugli scudi al 26′ quando Giorgi tenta la conclusione dal limite dell’area di rigore ma uno straordinario Pellizzoli respinge il tentativo del giocatore siciliano.
Al 30′ Zanon scappa sulla fascia destra e serve un cross per la testa di Cascione che, sbilanciato non riesce a dare potenza al pallone, che sbatte debole sul corpo del portiere rosanero.
Episodio che può cambiare la partita al 35′ quando Von Bergen si fa espellere per aver interrotto al limite dell’area, con la mano, una chiara occasione da gol del Pescara.
Al 41′ un tiro di Ilicic con il destro, dai venti metri, si spegne alto sopra la traversa.
Al 45′ il Pescara sostituisce l’infortunato Cosic con Capuano.
Dopo due minuti di recupero il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul risultato di 0-0.
La prima frazione è stata piacevole, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Buon Pescara che ha tenuto bene il campo e si è proposto spesso e volentieri in avanti con Quintero e soprattutto con Caprari, vera spina nel fianco nella difesa ospite.
Nella ripresa il Palermo effettua subito un cambio: esce Giorgi per far posto a Mantovani.
All’8′ minuto viene ammonito Caprari per simulazione.
Cambio per il Pescara all’11′: esce Quintero, entra Weiss.
Al 14′ Vukusic lanciato in profondità tenta di soprendere il portiere ospite con un preciso diagonale, ma Ujkani devia in corner.
Al 23′ viene allontanato dalla panchina siciliana, per proteste, il vice allenatore Juric.
Al 29′ il Pescara esaurisce i cambi sostituendo Nielsen con Abrruscato.
Al 36′ per i rosanero escono Ilicic ed Hernadez per lasciare spazio a Miccoli e Brienza.
Al 42′ il Pescara si porta in vantaggio: Weiss dai venti metri lascia partire una staffilata che termina sotto al sette. Nulla può il portiere ospite.
Al 46′ in contropiede Abbruscato sciupa tutto facendosi anticipare da Ujkani.
Dopo quattro minuti il Sig. Doveri di Roma fischia la fine. Il Pescara trova il primo successo stagionale battendo per uno a zero il Palermo.


26 Settembre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.