Teramo Lavoro, lettera a Rifondazione


Teramo – Venanzio Cretarola, foto, amministratore di Teramo Lavoro, ha indirizzato a Rifondazione comunista una lettera aperta:
“Sono lieto che qualcun altro (oltre a me e all’Amministrazione provinciale) inizia a preoccuparsi del futuro dei servizi per l’impiego e dei lavoratori di TERAMO LAVORO. Io per primo ho lanciato un appello chiedendo attenzione, oltre che per i nostri lavoratori, soprattutto per i servizi ai cittadini e alle imprese che si rischia di eliminare in silenzio.
Purtroppo anche Rifondazione evita di indicare proposte concrete ma si limita unicamente ad accusare i dirigenti della società di «pesanti responsabilità personali, alcuni capaci persino di autoassumersi (leggasi Cretarola)» in assenza del seppur minimo riscontro oggettivo e senza verificare le vere cause dell’assurda ed immotivata situazione in cui si trovano la società ed i suoi collaboratori. Già diversi mesi fa – denunciando l’indegna campagna diffamatoria orchestrata nei miei confronti – ho dichiarato pubblicamente di essere pronto ad ogni confronto (o anche “processo”) pubblico, dopo essere stato in volontario silenzio per 10 mesi.
Ancora oggi non so di cosa sarei accusato e nessuno mi ha invitato ad alcun confronto. E’ incredibile come anche Rifondazione (che comunque ringrazio per l’attenzione mostrata verso i nostri lavoratori) continui a perpetuare la fandonia del cosiddetto “uomo che si assunse da solo” senza preoccuparsi di svolgere alcuna verifica. Eppure avevo immediatamente chiarito tutto fin dal 4 dicembre 2011 in una lettera inviata a tutti i consiglieri provinciali ed a tutti i nostri lavoratori, oltre che alla stampa. Vuole Rifondazione incontrarci (anche alla presenza di tutti i lavoratori della società) per capire come stanno veramente le cose? Resto in attesa, sapete dove trovarmi”.

Venanzio Cretarola

Amministratore unico di TERAMO LAVORO SRL


30 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.