Abruzzo Travelling, promozione turismo


Città S.Angelo – Giovedì 18 ottobre alle ore 11.00 il più grande consorzio turistico abruzzese per numero di soci e per aree rappresentate apre alla stampa le porte della propria assemblea annuale presso l’HOTEL VILLA MICHELANGELO di Città Sant’Angelo, Via Strada Lungofino, 2.
Molti gli argomenti “in cantiere” fra cui il resoconto delle attività del 2012, la votazione e l’elezione del nuovo consiglio direttivo, ma soprattutto la presentazione delle nuove proposte per il piano triennale 2013-2015 ed il piano promozionale 2013. Particolare attenzione quest’anno verrà data all’innovazione, al web, all’applicazione dei disciplinari al turismo di cui il Consorzio è stato precursore adottando una divisione per club già dal 2008.
Vista l’importanza degli argomenti trattati, all’assemblea prenderà parte l’Assessore rergionale al Turismo Mauro Di Dalmazio, al quale verrà presentato il nuovo Direttivo e le linee guida del Programma 2013-2015 del Consorzio Abruzzotravelling.
Emilio Schirato, presidente uscente, saluta il prossimo triennio con una rinnovata grinta: «E’ giusto che dagli operatori partano le strategie per la promozione del territorio. In questa direzione molto è stato fatto, ma tanto resta ancora da fare. Il nostro impegno sarà determinante per segnare i prossimi decisivi passi delle politiche promozionali in Regione. Mai prima d’ora è stato così importante dare un segnale positivo agli operatori ed ai turisti riguardo alla capacità degli abruzzesi di offrire un’ospitalità all’avanguardia, qualità e cortesia».


16 Ottobre 2012

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.