Il calendario mountain bike 2013


Prezza – Venerdì 7 dicembre, alle ore 17, nella sede della Pro-loco “Nicola di Pietro” di Campo di Fano (Comune di Prezza), in Piazza Peppino Impastato, si terrà la riunione delle società del settore MTB – Fuoristrada della Regione Abruzzo. All’ordine del giorno ci sarà la definizione e l’approvazione del calendario Mountain Bike per l’anno 2013, con la valutazioni dei singoli percorsi e delle capacità organizzative delle società promotrici.
All’assemblea interverranno, tra gli altri, il presidente regionale della Federazione Ciclistica Italiana, Riccardo Rollo, il presidente regionale della struttura regionale MTB, Gianluca Colabianchi, il presidente provinciale della Fci L’Aquila, Fernando Ranalli, e il presidente della Pro-loco “Nicola Di Pietro”, Angelo Trotta e il sindaco di Prezza, Ludovico Iannozzi. L’assemblea è aperta anche a tutti gli sportivi e agli appassionati di mountain bike.
Per l’occasione si riunirà anche il nuovo direttivo del Comitato L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana per l’attribuzione degli incarichi ai consiglieri, discutere il calendario delle gare ciclistiche provinciali per l’anno 2013, l’assegnazione dei campionati e della festa provinciale 2013. Per l’occasione interverrà il consigliere nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, Camillo Ciancetta.


03 Dicembre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.