Un tramonto natalizio, pare quasi estate


Pescara – Massimo Leone ha colto questo straordinario attimo del tramonto pescarese, per di più anche natalizio, pieno di suggestioni e colori che cambiano velocamente man mano che il Sole scende. In anni così materialisti, apparentemente distratti, molto superficiali, pare strano a qualcuno che un giovane possa fotografare il tramonto. Che sembra quasi estivo, più che dicembrino. Strano, tuttavia, non è: forse rifugiandosi in momenti così belli e donati dalla natura a tutti (o almeno a chi sa vederli) oggi la gioventù può trovare quell’alimento per lo spirito che altrove non esiste più.
Frugando su Internet e specialmente dui social network (che significano molto, dato l’enorme numero di persone che li popola) si trovano spesso foto di spettacoli naturali, albe e tramonti in particolare. Vuol dire che qualcosa nei cervelli e nelle menti della gente c’è ancora? Speriamo. Noi vi offriamo un’immagine natalizia davvero fuori dalle righe. Buona serata di Natale.


25 Dicembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.