Technolabas, disperato appello alle autorità


L’Aquila – INDIFFERENTI ISTITUZIONI E POLITICI AQUILANI – SI FA VIVA SOLO LA PELINO – LUNEDI’ ASSEMBLEA APERTA, SITUAZIONE DRAMMATICA – (aggiornamento) – In merito al licenziamento dei 45 dipendenti dell’azienda aquilana Technolabs, interviene l’on. Paola Pelino (foto). “Apprendo dai giornali di questa mattina – afferma – dell’allarmante notizia che riguarda i 45 dipendenti e, rispondendo all’appello lanciato dai sindacati alle istituzioni, avendo da sempre seguito la vicende legate all’azienda, invito i sindacati a istituire quanto prima un tavolo per intraprendere tutte le iniziative che possano concorrere alla risoluzione del problema”. Sulla vicenda, che non è nuova ma si trascina da mesi senza sostanziali novità, rimangono appartati i politici aquilani di ogni colore e area politica. Il tracollo di un centro di ricerca, nel paese che esalta (a parole) la ricerca sembra interessare molto poco anche le istituzioni, che come i politici, restano mute.
A svegliare tutti ci pensano, con un messaggio alle autorità e ai sindacati, le rsu e rls dell’azienda, che hanno definito la situazione drammatica ed hanno convocato per lunedì un’assemblea aperta. Vogliono prima di tutto vedere e constatare chi ci sarà e chi accoglierà il loro disperato appello.


30 Gennaio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati