I MARINAI BUSSERANNO AL CARCERE


Pescara – DOMANI NUOVA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA: NE’ SOLDI NE’ DRAGAGGIO HANNO ESASPERATO – La marineria annuncia una nuova protesta per domani mattina che approderà davanti al carcere del capoluogo adriatico. Armatori e pescatori, annuncia Mimmo Grosso parlando a nome dell’Associazione Armatori Pescara, si incontreranno alle 10 davanti alla sede dell’Associazione (a fianco al mercato ittico) e poi si sposteranno sotto il palazzo di Provincia e Prefettura, quindi sul ponte Risorgimento, in viale Marconi, via Tibullo, via D’Annunzio e poi dinanzi al carcere. Lì si terrà una manifestazione simbolica perché busseremo alla porta della casa circondariale per chiedere ospitalità, non volendo commettere reati – prosegue Grosso.
La tensione è altissima, nelle nostre 166 famiglie, perché c’era la speranza di ricevere dalla Regione Abruzzo l’anticipo della cassa integrazione per una parte del 2012 ma questa ipotesi è sfumata per cui siamo senza sussidi e senza prospettiva immediata di ricevere sostegni. I problemi della categoria, ricordano, sono legati al mancato dragaggio del porto di Pescara, di cui non siamo assolutamente responsabili ma semplicemente vittime.


31 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.