Magliocco e la distribuzione dei beni


L’Aquila – Scrive Alfonso Magliocco del PdL: “la Pezzopane, oltre, infatti, a confermare, dice anche di più! Se è vero che l’iniziativa è partita dal mese di ottobre dovrebbe spiegare come mai a fine gennaio non è ancora terminata la distribuzione dei beni donati. Eppure si tratta di una ventina di scuole elemetari e 4 mesi sembrano oggettivamente tanti. Anche a questo c’è una spiegazione. Gli ultimi 4 mesi coincidono, stranamente, con le diverse competizioni elettorali (primarie e parlamentarie del PD) che l’hanno vista impegnata. “Un dono ad elezione!!!”
Il richiamo alla riservatezza mediatica, poi, avrebbe avuto altro senso se avesse donato di tasca propria e non nella sua qualità di assessore e candidata nel mezzo di una campagna elettorale. D’altronde è nota la sua discrezione nel comunicare!
Comunque proprio perchè i bambini non votano (ma i genitori si) che l’atto rimane inqualificabile e deprecabile !
Infine, lasci stare Berlusconi perchè gli aquilani sapranno sicuramente valutare quanto è stato fatto a differenza del suo amico e sodale PD Barca!”.
(Ndr) – Ospiteremo, se ci sarà, una eventuale replica della Pezzopane, dopo di che, per noi e per chi ci legge, la diatriba è chiusa qui. Non troviamo utile, infatti, tediare i cittadini su argomenti del genere, in presenza di problemi enormi e autentici che attanagliano la città. La politica pensi a quelli.


31 Gennaio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.