C5, battere il Kaos per riordinare le idee


Pescara – (com) – Rischiamo di essere ripetitivi ma questa volta, ancor più delle altre, non si possono commettere errori. Vietato sbagliare, questa gara rappresenta uno snodo fondamentale per il resto della stagione. La squadra, dopo un confronto leale e sincero con la dirigenza e i quadri tecnici, vissuto nell’umbratile sacralità dello spogliatoio, ha lavorato per tutta la settimana con un’intensità assoluta, lasciandosi dietro tutte le scorie del più recente passato. La caparbietà e la concentrazione nel lavoro premieranno finalmente i delfini ?
La fiducia è tanta ma continuano purtroppo a perdurare i problemi di formazione per Mario Patriarca, che dovrà sicuramente fare a meno di quattro uomini: Cellini e Sampaio infortunati, Canabarro e Bruno squalificati. Alle assenze di questi si devono inoltre aggiungere le attuali perplessità per le precarie condizioni di salute di Schurtz, Nicolodi e Fabiano, sofferenti da acciacchi vari di medio e lungo corso. C’è da scommettere però che stringeranno i denti e scenderanno in campo, per niente al mondo rinuncerebbero a questa partita. Si anticipa per la diretta televisiva su RaiSport 1, appuntamentp alle ore 21 di domani sera, quando le squadre del Pescara e del Kaos Futsal entreranno nell’Arena del PalaRigopiano agli ordini dei signori Rutigliano di Bari, Mastri di Jesi e Meles di Ancona. Obbligatoria una presenza entusiasta e numerosa da parte di tutti i tifosi dei delfini e degli appassionati del Futsal. Spettacolo assicurato!


31 Gennaio 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.