Calcio Aq, tre acquisti e una cessione


L’Aquila – Dopo Francesco Ripa ed Andrea D’Amico, L’Aquila Calcio ha chiuso con altri tre acquisti la sessione invernale del calciomercato: nell’ultimo giorno di trattative, infatti, sono arrivati in rossoblù Francesco Leuci, Alessio Cannoni e Michele Aprile. Leuci, portiere classe 1992, giunge a L’Aquila dal Martina Franca nell’ambito dello scambio che ha portato in Puglia Nicola Modesti.
L’altro neo rossoblù Cannoni proviene invece dal Fondi, ma il suo cartellino è di proprietà del Siena. Nato il 4 maggio del 1993, Cannoni ricopre il ruolo di centrocampista e nella prima parte della stagione è sceso in campo 16 volte segnando anche 2 reti.
Diverso, infine, il discorso riguardante Michele Aprile: il terzino classe ’93, ex Primavera del Bari, era aggregato al gruppo già dalla scorsa estate ma non aveva firmato un contratto a causa di un problema di salute che lo stava tenendo lontano dai campi da gioco. Superato questo ostacolo, da oggi Aprile è ufficialmente a disposizione di mister Maurizio Ianni.


31 Gennaio 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.